Ghd e Chiara Ferragni una collaborazione vincente

Chiara Ferragni l’icona indiscussa e top Influencer internazionale,ha sponsorizzato ghd, il brand leader di piastre per capelli,da pochi mesi fa parte del Gruppo Coty Inc..

La ferragni è diventata la regina del mondo del web e dei social network, in particolare instagram è il social preferito per l’imprenditrice digitale che ha raggiunto 15 mln di follower , una vera ricchezza .
Ghd Platinum plus è l’oggetto della sponsorizzazione , una piastra intelligente che riesce a riconoscere i capelli , il suo spessore e grazie ad una rete di sensori , la ghd platinum plus regola la sua potenza dando il giusto calore senza creare nessun danno per i capelli.

Chiara ferragni ha partecipato a sfilate ed eventi come intimissimi mfw ,durante la milano Fashion Week, accompagnati dal suo parrucchiere personale Manuele Mameli e grazie alla nuova ghd Platinum+, ha sfoggiato look unici e di tendenza, dove è stata esaltata la bellezza e la raffinatezza della ferragni.

Regine di stile, è il nome della nuova campagna ghd per il natale 2018 !

Look della ferragni come ottenerli

I capelli di chiara ferragni sono il suo bigliettino da visita e lo stesso si puo dire del suo look che il suo parrucchiere cura molto bene . Di seguito troverete tutti i segreti ,strumenti utilizzati e prodotti per capelli utilizzati per ottenere le acconciature della ferragni , sul sito ghd italia ci sono dei tutorial se si ha voglia di replicare in salone o a casa il look della ferragni.

chiara ferragni e ghd

credit foto ghd

Commenti

mood_bad
  • Ancora nessun commento.
  • chat
    Aggiungi commenti