Forum

Un forum dedicato esclusivamente a voi parrucchieri e barbieri professionisti dei capelli. All’interno del forum potrete confrontarvi, chiacchierare e tenervi aggiornati su tutte le nuove tecniche, i nuovi trend e le novità del settore hair. Che aspetti entra far parte anche tu della nostra comunity.

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ciao cerco consiglio per taglio e colore capelli per il rientro a scuola

Ciao sono alla disperata ricerca di un consiglio o suggerimento riguardante i miei capelli per il prossimo sigh ormai rientro a scuola, allora al momento i miei capelli sono senza una forma precisa, è da febbraio scorso ormai che non li taglio, il mio vecchio taglio di base è un taglio alla garconnè o maschietta scalato con un sostegno fatto a marzo e quindi capirete che ormai dopo quasi 6 mesi sono ingestibili senza forma io stò provando per la prima volta a farmeli crescere lunghi e mi piacerebbe arrivare ad averli lunghi sotto le spalle e pareggiati senza scriminatura, che taglio potrei fare per non sacrificare troppo la lunghezza attuale cominciando magari a pareggiarli,poi vorrei anche cambiare il colore, il mio naturale è un castano chiaro spento quasi opaco e li vorrei tanto schiarire ottenendo però possibilmente un risultato-effetto finale possibilmente il più naturale possibile mi potete aiutare ragazzi, sabato ho appuntamento dalla parrucchiera help me grazie da una dodicenne disperata ciaooooo